Dal 7 al 9 dicembre 2018, dalle ore 16:00 alle 20:00, si terrà al Museo delle Genti d’Abruzzo (Sala Favetta), in via delle Caserme, la XIII edizione del Pescara Abruzzo Wine – Premio Vino e Cultura – Città di Pescara, dove sarà il pubblico di enoappassionati a decretare i migliori vini abruzzesi divisi per categoria.

Oltre trenta cantine vitivinicole abruzzesi parteciperanno alla manifestazione con i loro prodotti. Sarà il pubblico di enoappassionati a decretare i migliori vini abruzzesi divisi per categoria: Trebbiano, Pecorino, Passerina, Cococciola, Cerasuolo, Montepulciano Giovane, Montepulciano Riserva, Bollicine Classiche, Bollicine Autoctone, Vino da Dessert.

L‘accesso sarà gratuito, chi vorrà degustare i vini si dovrà registrare e riceverà il bicchiere e una scheda di valutazione, che dovranno essere restituiti alla fine del percorso degustativo. Le schede saranno poste in urna e ad ogni fine serata verranno contate e si stilerà una classifica parziale.

Pescara Abruzzo Wine in collaborazione con AIES – Accademia Internazionale Enogastronomi Sommeliers e con la Corporazione dei Saperi & dei Sapori.

Nei prossimi giorni verrà pubblicato l’elenco completo delle cantine presenti al Pescara Abruzzo Wine 2018. Segui la pagina Facebook Pescara Abruzzo Wine per tutti gli aggiornamenti.

Categorie evento: Feste e Festival and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook