9 Prossimi eventi

Ordina per

Colibrì Ensemble: presentata la VII stagione concertistica dell’Orchestra da Camera di Pescara. Da ottobre a maggio 2020, 14 appuntamenti e un Festival dedicato a Beethoven.

La Teatrale: Reset Celebration vedrà nuovamente NEGRITA alternare momenti acustici ed elettrici, con molti estratti da Reset, album campione di vendite che quest’anno festeggia vent’anni e che per l’occasione sarà ristampato (per la prima volta anche in vinile).

Tornano gli appuntamenti con la musica classica al Torlonia di Avezzano. Harmonia Novissima alla scoperta dei migliori talenti emergenti.

PIERO DELLE MONACHE 4et, “Christmas Songs” EP JAZZIT BAND, MARCO MARCELLETTI Trio, LORENZO MAZZOCCHETTI Trio, LUIGI BLASIOLI TRIO, “Il Jazz è donna” EMANUELA DI BENEDETTO & GIULIO GENTILE Duo. Un cartellone con particolare attenzione alle nuove produzioni, ai progetti originali e alle nuove generazioni musicali, affiancate nel cartellone ai nomi più conosciuti nell’ambito musicale jazzistico nazionale.

Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio partiranno in primavera con Microchip Temporale Club Tour nei principali club italiani.

Per la prima volta in Abruzzo, dopo il sold-out di Roma e Napoli, lo spettacolo di teatro, musica e flamenco sull’intensa vita di Frida Kahlo. Ideato e diretto da Manfredi Gelmetti con la partecipazione di Ester Bucci.

Musica: a Pescara il “Beethoven Festival” (29 aprile – 9 maggio). 11 giorni di eventi organizzati dal Colibrì Ensemble Orchestra di Pescara.

Sabato 4 luglio 2020 Ultimo sarà in concerto a Pescara, Stadio Adriatico – Giovanni Cornacchia.

I Simple Minds saranno in concerto al Teatro D’Annunzio di Pescara. Biglietti in vendita dal 13 febbraio.