10 Prossimi eventi

Ordina per

Una storia che parla di vita, di appartenenza, di amori e di rabbia in un Abruzzo poco conosciuto, ruvido e vero.

Sentieri d’Autunno – Saperi e Sapori a Paglieta. Potrete degustare vino, olio, dolci, prodotti tipici ed assaggiare la vera pasta alla mugnaia.

Il 26 Ottobre Villa San Tommaso aprirà di nuovo il suo portale a musici, streghe, beccamorti e soprattutto a Voi.

A Perano un percorso enogastronomico con degustazione di prodotti tipici, vino novello e galà dei grandi vini d’Abruzzo. Tre giorni all’insegna del buon cibo, del vino, delle tradizioni e del divertimento.

Nel centro storico di Frisa stand gastronomici, degustazione olio nuovo, prodotti tipici, musica e tradizione.

In Contrada Terranova potrete degustare piatti tipici a base di prodotti dell’uva, mosto e vino cotto, le castagne ed altri prodotti della terra, sapientemente messi insieme dai ristoranti di Roccamontepiano.

La Pro Loco Romagnoli organizza Sapori D’Autunno nel Nostro Borgo a Villa Romagnoli sabato 2 novembre 2019, dalle ore 18:30.

Il novello della Cantina Miglianico accompagnato da castagne arrostite, polenta, ribatte, pasta alla trappetara, arrosticini e molti altri piatti tradizionali.

In ogni angolo ed in ogni vicolo di Treglio sarà possible degustare oltre alle castagne, al vino novello e all’olio fresco di macina, anche i piatti tipici del territorio frentano, rigorosamente preparati al momento, rispettando le vecchie tradizioni. Inoltre, musica dal vivo negli angoli più caratteristici del borgo antico.

Presso il Centro fieristico della Camera di Commercio di Chieti si svolgerà Musica in Fiera, salone nazionale dedicato a tutti gli appassionati e professionisti del mondo musicale in Italia.

2 Organizzatori

Ordina per