16 Prossimi eventi

Ordina per

Dal 17 al 22 agosto 2019 si svolgerà la 48ª edizione Sagra della Porchetta Italica a Campli.

A Sant’Egidio alla Vibrata tutte le sere gnocchi, hamburger, arrosticini, formaggio fritto e molto altro!

A Colledoro di Castelli torna la Festa della Mortadella alla Brace. Ospiti i Cugini di Campagna, Vittorio il Fenomeno…

Canzano. Durante la manifestazione sarà possibile degustare una svariata quantità di vini provenienti esclusivamente dall’Abruzzo, in particolare dai territori delle Colline Teramane, addentrandosi in un percorso appositamente studiato per riscoprire le antiche cantine del nostro borgo.

Evento Clou della 6ª edizione della Festa del Contadino sarà il concerto GRATUITO della Bandabardò che si terrà la serata di SABATO 24 AGOSTO 2019.

A Villa Maggiore di Montorio al Vomano (TE), il 23-24-25 Agosto 2019 torna il tradizionale appuntamento con la Sagra della Trippa, giunta ormai alla sua 12ª edizione, a cura dell’Associazione Pro Loco di Leognano.

Nel borgo di Opi (AQ) torna la tradizionale Sagra degli Gnocchi, organizzata dalla PRO LOCO di OPI – Associazione Turistica.

Dopo il successo della 1ª edizione dell’anno scorso, il 25 agosto 2019, presso gli stand della Festa del Contadino a Forcelle di Tornimparte (AQ), si terrà il 2° Raduno di Trattori.

Dal 29 al 31 agosto 2019 si terrà la 18ª Sagra della Pizza Scima a Pianibbie Ripitella di Casoli. Nel corso delle serate, musica dal vivo, ballo in piazza, esibizioni ed estrazione premi lotteria di beneficenza, pesca di beneficenza…

Al Porto Turistico di Pescara quattro giorni di degustazioni emozionali, ottimo cibo, intrattenimento, musica live, corsi, workshop e soprattutto birre artigianali tutte diverse tra loro ed ognuna con la propria storia da assaporare.

Alla Sagra della Lenticchia di Santo Stefano di Sessanio troverete i piatti della tradizione contadina accompagnati da una selezione di ottime birre artigianali, musica dal vivo e spettacoli!

Tollo. Metà vino e metà gazzosa: questa la semplice e preziosa ricetta del Mezz’ e Mezz’ che incontra l’ottima musica e pietanze accattivanti per creare un evento di fine estate che ormai si riconferma come uno dei più attesi.

A Torricella Sicura torna la Sagra del minestrone, pecora alla callara e prodotti tipici locali.