Contatti

 

Puoi contattare “Il Mondo degli Eventi – Abruzzo” per:

  • segnalare gratuitamente un evento tuo o che hai scovato in rete, su un quotidiano, al bar, ecc.
  • chiedere la modifica o l’aggiornamento di un evento già presente sul sito
  • avere informazioni sugli eventi
  • proporre suggerimenti per il miglioramento del sito

LINEE GUIDA PER LA SEGNALAZIONE DI EVENTI

I dati fondamentali per poter inserire un evento sono titolo, data, luogo e descrizione. Allega una locandina o una foto dell’evento (formato .jpg o .png). Sono graditi anche contatti sull’organizzatore dell’evento come numero di telefono, sito web, pagina o evento Facebook. L’evento deve essere localizzato esclusivamente nella regione Abruzzo.

E’ consigliabile segnalare l’evento almeno 10 giorni prima del suo inizio per ottenere maggiore visibilità.

N.B.: la segnalazione non implica la pubblicazione automatica dell’evento. Ogni segnalazione viene prima valutata (eventualmente modificata) e pubblicata solo se ritenuta in linea con il portale.

Su Il Mondo degli Eventi l’inserimento degli eventi è gratuito, per far sì che rimanga tale, condividi il link del tuo evento sui social network.

VUOI INSERIRE UN BANNER PUBBLICITARIO SUL PORTALE?

E’ possibile far apparire il tuo evento nella prima pagina tra gli eventi consigliati, inserire banner della tua attività o del tuo evento in una o più sezioni del sito.
Richiedi informazioni a info@mondoeventiabruzzo.it, specificando cosa intendi promuovere, la durata e, in caso di banner, il formato.

Recensioni chiuse per questo post.

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook