L’edizione 2020 è dedicata a Giulia Maria Crespi

Quest’anno l’appuntamento con l’Italia più bella si fa in 4! Per permettere a tutti di visitare in sicurezza 1.000 luoghi straordinari del nostro Paese, le Giornate FAI d’Autunno raddoppiano su due weekend: 17 e 18 e 24 e 25 ottobre.

Un’occasione da non perdere per tornare a scoprire luoghi ancora poco conosciuti del nostro Paese e sostenere la missione del FAI. Per garantire un sereno svolgimento delle giornate di manifestazione, dal 6 ottobre grazie a una donazione di 3€ sarà possibile prenotare la propria visita sul sito www.giornatefai.it. La prenotazione, seppur fortemente consigliata, non è obbligatoria. Oppure puoi scegliere di iscriverti al FAI prima dell’evento e garantirti l’accesso alle aperture riservate agli iscritti FAI. Sarà comunque possibile iscriversi al FAI anche in piazza durante i weekend dell’evento.

Qui tutti gli appuntamenti in Abruzzo delle Giornate FAI d’Autunno 2020 >>>

Segui la pagina Facebook Fai – Fondo Ambiente Italiano Abruzzo e Molise per rimanere aggiornato.

Ultimi aggiornamenti

Annullate le Giornate FAI d’Autunno organizzate dalla Delegazione FAI – Chieti e dal Gruppo FAI Giovani – Chieti a Pretoro e anche quelle organizzate dalla Delegazione FAI Pescara e dal Gruppo FAI Giovani – Pescara a Lettomanoppello per sabato 18 e domenica 18 ottobre 2020.