La compagnia “Ogni favola è un gioco” di Rieti, nel suo tour invernale presenterà per la prima volta ad Avezzano (AQ) “Il Mondo dei Burattini” con la favola dei “Minions”, aprendo con allegria le festività natalizie.

La compagnia di Pietro Torregrossa che presenta i suoi spettacoli su tutto il territorio Nazionale da 10 anni è divenuta garanzia di divertimento per tutte le fasce d’età. Oltre allo spettacolo ci saranno le mascotte per la gioia di tutti.

“I burattini sono eterni ed eternamente giovani, perché ogni giorno rubano un po’ di vita ai burattinai, che si tramandano il segreto dell’arte di padre in figlio, come la famiglia Torregrossa e non si stancano mai, per la gioia di tutti i bambini.” (Giovanni Calendoli)

Gli spettacoli si terranno al Teatro San Rocco di Avezzano sito in Via Aquila, il 7 e l’8 dicembre 2018 alle ore 16.00, 18.30 e 20.00 in entrambe le date.

Categorie evento: Cultura e Spettacolo, Teatro and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook