Domenica 19 febbraio 2017 al Teatro Comunale di Lettomanoppello (PE) andrà in scena Un’Ora Dario, spettacolo scritto, diretto e interpretato da Dario De Remigis.

Un personaggio emblematico pronto a colpire qualsiasi tipo di pubblico. Non il solito mago, lo spettatore sarà “bersaglio” di un sarcasmo brillante, sempre sopra le righe ma mai offensivo. Un’Ora Dario è uno spettacolo fresco e divertente, colorato e continuo, studiato per tutta la famiglia, capace di dedicare attenzioni sia agli adulti che ai più piccoli mescolando divertimento e battute di spirito per tutte le fasce d’età senza mai trascurare qualcuno.

Un viaggio all’interno del mondo della magia, dove un clown dentro il corpo di un mago sarà in grado di condurvi dalla magia classica alla magia da strada, dal cabaret al mentalismo, dall’escapologia al fachirismo, ovviamente tutto contornato da visal comedy e physical theater.

La peculiarità di questo show è che saranno proprio le persone del pubblico a renderlo ancora più unico ed esilarante interagendo con il prestigiatore. Un’Ora Dario si destreggia abilmente tra magia e cabaret. La complicità che si creerà sin da subito tra prestigiatore e pubblico genererà una simbiosi empatica che vi lascerà letteralmente a bocca aperta e le persone non potranno fare a meno di chiedersi… “ma ci fa o ci è?”.