XIV ED. “SAPORI D’AUTUNNO”
OPI 2 novembre 2019

OPI: Borgo Medievale adagiato su una lingua di roccia, immerso nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo …nel suo accogliente brulichio di eventi e tradizioni, vi aspetta in questa cornice che conserva intatta tutta la sua identità rurale.

Il 2 novembre 2019, dalle ore 19.00 il paesello, ai piedi del Marsicano, si veste dei colori e dei Sapori d’Autunno con una festa antica dal sapore autunnale.

Una serata all’insegna del buon gusto. Nel centro storico, vestito a festa per l’occasione, tra i vicoli, il fresco e la tranquillità del borgo, tra canti e musica popolare, si possono degustare piatti caratteristici della tradizione. Il falò in piazza colora la serata di un’atmosfera magica ed incantevole …
Vi sarà uno “stand” speciale dedicato al “senza glutine” patrocinato dall’Associazione AIC (Associazione Italiana Celiachia), in cui poter assaporare tutte le pietanze previste.

Un’occasione unica nel suo genere, da vivere a Opi, uno Borghi più Belli d’Italia, “Roccaforte” del Parco Nazionale d’Abruzzo.

La manifestazione si svolgerà anche in caso di pioggia con il progetto “Porte Aperte”.

In questo magico scenario … Vi aspettiamo il 2 novembre 2019 a partire dalle ore 19.00!

L’evento è organizzato dall’Ass. Turistica PRO LOCO. Tel. 0863.910622 – WhatsApp 347.8887056 – 339.7868033.