Dopo l’immenso successo della prima edizione, Quattrozampexpo, la fiera dedicata agli animali domestici, torna con entusiasmo il 3 e 4 novembre 2018 più carica, con più espositori, più eventi ed ampliata nella location.

Quattrozampexpo è una festa per tutta la famiglia, un’occasione per educare alla conoscenza, alla cura e al rispetto di ogni forma di vita che popola il nostro meraviglioso pianeta e un’opportunità per avvicinare e coinvolgere oltre 25.000 visitatori, sempre più appassionati dei nostri amici a quattro zampe, pronti a dedicare loro ogni attenzione.

Quattrozampexpo sarà un vero e proprio villaggio dedicato agli animali da compagnia, ed insieme a cani e gatti, protagonisti dell’evento ci saranno anche pesci, rettili, uccelli e tanti altri.

L’entrata in fiera è aperta a tutti ed è ad ingresso gratuito attraverso un’iscrizione on-line (su www.quattrozampexpo.it) o da effettuare direttamente in fiera. Bambini, adulti e animali domestici potranno visitare un percorso, controllato e guidato dai servizi veterinari della sanità pubblica e dagli esperti di associazioni, enti, federazioni, allevatori e professionisti del settore.

Una fiera unica da vivere con gioia, attenzione e calma in un intero weekend dedicato agli animali e tutto l’universo d’amore che li accompagna. L’appuntamento, quindi è al Porto Turistico Marina di Pescara dalle 9:00 alle 21:00 di sabato 3 e domenica 4.