Dal 5 all’8 novembre 2015 torna il FLA Pescara Festival, il Festival delle Letterature dell’Adriatico di Pescara organizzato da Mente Locale con oltre 150 ore di eventi.

Un appuntamento fisso per migliaia di spettatori giunto alla tredicesima edizione.
Il #FLA è letteratura ma non solo; in senso più ampio è intrattenimento. Infatti il #FLA è libri ma anche musica, teatro, giornalismo, attualità, reading, poesia, fumetto, degustazioni.

Il #FLA è anche una imponente macchina organizzativa, una passione (anche e soprattutto) per Mente Locale che lo organizza, un momento importante per la città di Pescara e per l’intero Abruzzo.

Ricco il programma con tanti ospiti: gli scrittori Corrado Augias, Marco Missiroli, Walter Veltroni e Gianrico Carofiglio, i giornalisti Monica Maggioni, Marino Sinibaldi e Michele Serra, l’imprenditore Oscar Farinetti, la conduttrice Camila Raznovich, il critico d’arte Achille Bonito Oliva, il musicista Saturnino, il cantautore Morgan.

Questi sono solo alcuni dei protagonisti della manifestazione. Il programma completo è disponibile sul sito ufficiale del #FLA Pescara Festival 2015.

Inoltre, tutti i giorni, a partire dalle ore 19:00, Aperitivo Letterario in collaborazione con Casal Thaulero a 5€. Un delizioso calice di vino Casal Thaulero accompagnato da prelibati stuzzichini da gustare in compagnia degli autori ospiti del Pescara Festival.