Torna Pescara Sposi, la fiera più importante del centro sud Italia, che sabato 10 e domenica 11 ottobre 2015, animerà il porto turistico Marina di Pescara offrendo ai visitatori, con ingresso completamente gratuito, un percorso espositivo di circa 2 mila metri quadrati e la presenza di circa 100 aziende regionali e nazionali specializzate nel wedding.

“Pescara Sposi” ha, quest’anno, in serbo tantissime altre novità. A partire dall’orario di apertura della fiera che, per la prima volta sarà dalla mattina (ore 9.00) fino a sera (ore 21.00). La rassegna ha, inoltre, superato il riconoscimento di fiera regionale, avendo acquisito quello di manifestazione fieristica nazionale. Non a caso, per la prima volta a Pescara Sposi, sfilerà la nota griffe nazionale “Cometa gioielli”. La kermesse è rinnovata, per l’occasione, anche nel look: una nuova veste grafica per l’intero evento, con originali allestimenti in blu elettrico. Insomma, un’edizione anche quest’anno tutta da scoprire e da vivere, attraverso un programma ricco di proposte.

Sabato 10, dopo il taglio del nastro alle ore 11, si darà il via ufficiale alla manifestazione che, tra i numerosi appuntamenti, vedrà nel pomeriggio la partecipazione del Maestro orafo Italo Lupo che presenterà le sue nuove creazioni artistiche. E da non perdere, domenica 11, le 4 sfilate, bimbi, abiti da sposa e da sposo, e della collezione “farfalle” di “Cometa Gioielli”.

Non mancheranno, anche quest’anno, approfondimenti ed esibizioni su make up, hair styling, total look e tutto ciò che attiene alla bellezza della sposa.

Infinite idee, tante soluzioni, produttori e consumatori insieme per realizzare il sogno delle nozze indimenticabili con un’impronta sempre più glamour.

La piantina e il programma: