Il concerto della Bandabardò previsto per stasera a Tornimparte è stato annullato causa maltempo. Una bomba d’acqua abbattutasi sugli stand della Festa del Contadino ha reso impraticabile lo spazio della sagra costringendo gli organizzatori, anche per mere ragioni di sicurezza, ad annullare il concerto della nota band , la discoteca all’aperto con il dj Carosone e a chiudere le cucine per la serata di oggi. Domani domenica 19 Agosto la programmazione non subirà modifiche: Tour jeep 4 x 4, giro con trattori, mostra del segugio maremmano , performance sportiva di judo ,musica itinerante con i Folk A Vaccca e enogastronomia del territorio.

Il Presidente dell’Associazione culturale Santo Stefano
Felice Feliciangeli



Dal 17 al 19 agosto 2018 a Forcelle di Tornimparte (AQ) torna la Festa del Contadino, giunta quest’anno alla V edizione.

L’evento è organizzato dall’associazione “Santo Stefano” in cooperazione con diverse associazioni di volontariato del territorio.

Il 18 agosto sarà la serata clou con il concerto gratuito della Bandabardò. Inizio ore 22. Sul palco, nei ruoli di sempre: Enrico “Erriquez” Greppi (cantante, chitarrista, fondatore ed ‘ideologo’), Alessando M. “Finaz” Finazzo (chitarrista virtuoso), Andrea “Orla” Orlandini (chitarrista abbellitore), Marco “Don” Bachi (contrabbassista), Alessandro Nutini “il giovane Nuto (batterista), Federico “Pacio” Pacini (fisarmonica e tastiere), Ramon Jose Caraballos (percussioni e pennellate cubane), Carlo “Cantax” Cantini (fonico).

Anche quest’anno non mancherà la sagra degli stringozzi alla contadina!

Categorie evento: Concerti, Cultura e Spettacolo, Feste e Festival, Sagre and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Altri eventi che potrebbero interessarti Vedi tutti

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook