Dopo il grande successo dello scorso anno torna ArtigianGusto dal 20 al 22 aprile 2019 a Borgata Marina di Torino di Sangro (CH).

Torna anche per quest’anno ArtigianGusto, la manifestazione che per il secondo anno anima il lungomare della Costa dei Trabocchi. L’Amministrazione Comunale di Torino di Sangro, guidata dal Sindaco Nino Di Fonso, e l’assessore al turismo e territorio Claudio Schipsi, hanno dato piena fiducia a “Noi Costa dei Trabocchi” e “associazione AMIP” per il rilancio turistico di Borgata Marina lasciata per troppo tempo dimenticata.

Ricchissimo il programma previsto per le tre giornate: si partirà alle ore 10:00 di sabato 20 aprile con i tradizionali mercatini delle curiosità e prodotti tipici, aperti a pranzo e cena con l’area Street Food e alle 18:00 inaugurazione con il taglio del nastro.

Domenica 21 aprile, a partire dalle ore 9:00, si aprirà il sipario sugli stand che si svilupperanno sul Lungo Mare tra artigianato, curiosità e stand gastronomici, aperti a pranzo e cena; dalle ore 16:30 Baby Dance con le Mascotte della Walt Disney.

La giornata di Pasquetta, lunedi 22 aprile, dalle 9:00 ci sarà la classica mega grigliata di pasquetta vista mare, primi piatti di carne e pesce accompagnata da musica popolare e divertimento.

Saranno presenti nelle tre giornate piatti a base di carne e pesce, inoltre un favoloso stand di 12 metri di dolci e bontà. Gonfiabili e giochi per bambini.