Domenica 19 febbraio 2017 al Teatro Comunale di Lettomanoppello (PE) andrà in scena Un’Ora Dario, spettacolo scritto, diretto e interpretato da Dario De Remigis.

Un personaggio emblematico pronto a colpire qualsiasi tipo di pubblico. Non il solito mago, lo spettatore sarà “bersaglio” di un sarcasmo brillante, sempre sopra le righe ma mai offensivo. Un’Ora Dario è uno spettacolo fresco e divertente, colorato e continuo, studiato per tutta la famiglia, capace di dedicare attenzioni sia agli adulti che ai più piccoli mescolando divertimento e battute di spirito per tutte le fasce d’età senza mai trascurare qualcuno.

Un viaggio all’interno del mondo della magia, dove un clown dentro il corpo di un mago sarà in grado di condurvi dalla magia classica alla magia da strada, dal cabaret al mentalismo, dall’escapologia al fachirismo, ovviamente tutto contornato da visal comedy e physical theater.

La peculiarità di questo show è che saranno proprio le persone del pubblico a renderlo ancora più unico ed esilarante interagendo con il prestigiatore. Un’Ora Dario si destreggia abilmente tra magia e cabaret. La complicità che si creerà sin da subito tra prestigiatore e pubblico genererà una simbiosi empatica che vi lascerà letteralmente a bocca aperta e le persone non potranno fare a meno di chiedersi… “ma ci fa o ci è?”.

Categorie evento: Cultura e Spettacolo, Teatro and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook