Il Teatro Simurgh presenta a San Vito Chietino, nella splendida cornice del Teatro due pini e con il patrocinio del Comune di San Vito Chietino, tre spettacoli simbolo del suo nutrito repertorio, per offrire al pubblico una tre giorni di incontro teatrale dove il comico ed il tragico, il passato e il presente, il quotidiano e il sacro si fondono aldilà di ogni definizione formale per rivelare l’essenza della tradizione popolare.

L’ingresso è libero.

PROGRAMMa

3 agosto:
Prima dello spettacolo teatrale ci sarà la presentazione e dimostrazione delle scuola Avalon Progetto Tango.

Pulcinella migrante al contrario ci sorprende per la sua allegorica collocazione spazio temporale e linguistica, guidandoci in un viaggio straordinario in cui la risata e la tenerezza sono gli strumenti di cui l’immortale giullare si serve per indurre lo spettatore a riflettere sulle origini e sul significato profondo della migrazione umana.

4 agosto:
Madame Aissata, la signora dei matrimoni, una Sherazade africana che ci trasporta in un mondo magico e reale al contempo, per sanare ancora una volta, con amore ed umorismo, la mente, il cuore e il corpo di quel re frammentato che si agita senza meta in ogni uomo e ogni donna del nostro tempo.

5 agosto:
Cantores, uno spettacolo di grande originalità, perché unisce teatro, musica e danza. I cantori cantano in 14 lingue e dialetti dei quattro continenti, narrano storie (in italiano) di molti popoli della terra, suonano dal vivo strumenti originari delle culture evocate affrontando temi particolarmente profondi e attuali sull’Essere Umano.

Per Informazioni: www.teatrosimurgh.com.

Categorie evento: Cultura e Spettacolo, Teatro and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook