Domenica 5 marzo 2017 alle ore 11.30, il Lea & Flò PALACE inaugurerà la prima raccolta fondi del 2017, questa volta in favore della CROCE ROSSA ITALIANA e, nello specifico, del Comitato locale di Penne a cui fa capo la squadra di soccorso che si è trovata in prima linea a fronteggiare l’emergenza seguita alla tragedia di Rigopiano.

Il Presidente Gianni Taucci presenzierà quale rappresentante del Comitato Locale CRI di Penne, il più storico Comitato della Provincia di Pescara, a cui fanno capo le cinque Unità Territoriali di Cappelle, Loreto Aprutino, Montesilvano, Penne e Pianella.

I fondi che verranno raccolti dall’azienda di moda pescarese Lea & Flò finanzieranno le attrezzature a disposizione dei volontari che operano nella nostra Provincia e Regione e verrà offerto un aiuto concreto ai veri EROI dei nostri giorni, uomini e donne il cui impegno quotidiano per la cura e salvezza di noi tutti è, troppo spesso, in ombra. Con questa nuova iniziativa di solidarietà, Lea & Flò vuole, dunque, fare luce e puntare i riflettori sui volontari della Croce Rossa e donare loro uno strumento in più nel lavoro straordinario che offrono quotidianamente alla comunità.

A dare una spinta all’avvio di questa raccolta fondi, scendono in campo anche due amatissimi attori Italiani: Massimo Dapporto e Tullio Solenghi, in città per la loro commedia “Quei due”, in scena al Teatro Marrucino di Chieti il 4 e 5 Marzo 2017 e presenti in occasione della presentazione della raccolta fondi il 5 marzo al Lea & Flo’ Palace. La splendida pièce teatrale sull’amore, fatto di attenzioni e di cure reciproche, ben si sposa con l’obiettivo di Lea & Flò: sensibilizzare la comunità al ‘sostegno’ e all’aiuto reciproco soprattutto per realtà che troppo spesso vengono poco valorizzate.

L’incontro sarà aperto a chiunque sia interessato alla partecipazione e si concluderà con un brindisi che sia di buon auspicio per questa importante iniziativa di beneficienza.

Categorie evento: Tutti gli eventi and Vari

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Altri eventi che potrebbero interessarti Vedi tutti

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook