Sabato 10 e domenica 11 settembre 2016 divertimento, musica, spettacoli e tanto altro ancora con i Pokémon Go Days al Centro Commerciale L’Arca di Spoltore (PE).

Il Pokémon GO Tour arriva in Abruzzo nell’esclusivo evento Pokémon GO Days del Pescara Comix & Games.

Dalle ore 14.00 due incredibili giornate dedicate all’universo Pokémon dove i giocatori potranno conoscere tanti altri appassionati, partecipare a fantastiche attività a tema e ricevere premi esclusivi.

Durante le due giornate Pokémon GO Days di PescaraComix & Games sono previsti anche conferenze, tanti ospiti e due imperdibili concerti live con la Bim Bum Bam Cartoon Band sabato 10 settembre alle ore 21:30 e i Gem Boy domenica 11 settembre alle 21:00.

La domenica ci sarà una grande Gara Cosplay a tema Pokémon (e non solo!). Dettagli e regolamento sono disponibili nella pagina evento della manifestazione: Gara Cosplay PokemonGoDays Pescara Comix.

Entrambi i giorni dalle 14:00 alle 20:00 verrà inoltre allestita un’area Games con postazioni Nintendo e tornei Pokémon su Nintendo 3DS. Le Iscrizioni avverranno presso l’Info Point. I fan potranno inoltre scoprire le ultime novità su Pokémon Sole e Luna, i giochi Pokémon di nuova generazione in uscita il 23 novembre su Nintendo 3DS.

PROGRAMMA

SABATO 10 SETTEMBRE

Sabato 10 settembre alle ore 16.00 andrà in scena il Pokémon Summer Show! Direttamente dal palco della zona Multiplex, il pubblico sarà coinvolto in uno speciale momento di animazione in compagnia di Chiara del canale YouTube Pokémon Millennium! Gli appassionati di Pokémon GO e dei giochi Pokémon su console Nintendo 3DS potranno conoscersi, stringere nuove amicizie e creare squadre del loro stesso Team. Grandi e piccini potranno inoltre ricevere degli esclusivi gadget a tema Pokémon.

  • Ore 16.00 Pokémon Summer Show con attività e quiz in compagnia di Chiara del canale YouTube di Pokémon Millennium.
  • Ore 17:00 Cup of Pokemon: Pino Cuozzo modera un incontro tra ospiti e pubblico sul fenomeno Pokemon e rivela inoltre le prime novità del Pescara Comix & Games 2017.
  • Ore 18:00 La Scuola internazionale di Comics di Pescara presenta il nuovo anno accademico e una performance dal vivo!
  • Ore 20:30 Radio Parsifal GO : la radio Partner del Pescara Comix & Games sale sul palco e promette sorprese!
  • Ore 21:30 La Bim Bum Bam Cartoon Band vi acchiappa tutti: concerto spettacolo live con tante sorprese a tema e non solo!

DOMENICA 11 SETTEMBRE

Domenica 11 settembre alle ore 14.00 si svolgerà invece il grande raduno ufficiale del Pokémon GO Tour. L’incontro sarà sempre nella zona Multiplex del Centro Commerciale L’Arca, per poi proseguire nel corso del pomeriggio nelle vie cittadine alla ricerca di Pokémon e lottando contro le Palestre. Ci sarà anche una gara nella quale verrà premiata la foto più carina scattata nell’arco della giornata con la funzione fotocamera di Pokémon GO. Per partecipare vi basterà pubblicare la foto su Instagram con l’Hashtag #pokemongotour.

In palio per i giocatori ci saranno fantastici premi Nintendo, T-Shirt Pokémon di TeeTee, manga Pokémon e tanti gadget a tema!

Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul raduno di Pescara e le altre tappe iscriviti al canale Telegram ufficiale.

  • Ore 14:00 Inizio del Raduno. Ci ritroveremo nella zona Multiplex del Centro Commerciale L’Arca. Spiegheremo le attività della giornata e daremo il via alla Caccia al Pokémon e la Conquista delle Palestre nell’Area cittadina fuori dal Centro Commerciale.
  • Ore 16:00 Ritrovo nella zona Multiplex del Centro Commerciale L’Arca. Si concluderà la Conquista alle Palestre e la Caccia al Pokémon dell’Area cittadina. Seguiranno le premiazioni delle attività e la scelta del vincitore del Contest di Instagram #PokemonGOTour
  • Ore 17:00 Gara Cosplay copresentata da Cup of Pino e da Stefano Salerno. In giuria Ghiandaia Cosplay , Ametista Cosplay e Walter Bonifazzi.
  • Ore 20:00 The road to Pescara Comix & Games 2017: siete davvero pronti?
  • Ore 21:00 Gem Boy Live Pescara Comix & Games: chiudiamo questa due giorni con la grande sorpresa che vi avevamo promesso!

L’evento è totalmente GRATUITO e aperto ai giocatori di tutte le età.

Il Pokémon GO Tour a Pescara è organizzato da Pokémon Millennium e Pescara Comix & Games con la collaborazione di Nintendo e del Centro L’Arca e la partecipazione di Gedis Edizioni, TeeTee, Gruppo Edizioni BD, Radio Parsifal, LOFT128, One Vision Eventi, Professione Danza e il supporto dei gruppi Facebook di Pokémon GO Italia Team Battle.

Il Pescara Comix & Games ed il Centro L’Arca in collaborazione con la Croce Rossa Italiana (comitato di Spoltore) e la protezione civile Val Pescara, in occasione del Pokemon Go Days, darà vita ad un raccolta di materiale e di fondi a favore dei terremotati di Amatrice.

Tutte le informazioni su Pokémon Millennium.

Categorie evento: Feste e Festival and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook