Sabato 5 agosto 2017, all’Arena del Mare di Pescara (Madonnina), si terrà il concerto gratuito dei Morcheeba!

Un altro importante evento che si somma alla Notte Bianca e agli altri appuntamenti del calendario unico delle manifestazioni per l’estate 2017.

“Portiamo a Pescara una band che ha fatto sognare e ballare milioni di persone – dice l’assessore a Turismo e Grandi Eventi Giacomo CuzziSkye Edwards e Ross Godfrey sono i Morcheeba, una band nata nel 1995 che ha pubblicato 8 album e ha venduto oltre 10 milioni di copie. Li abbiamo voluti per rinnovare l’appuntamento con Pescara Open Day, per l’occasione l’anno scorso, sempre alla Madonnina, c’era Goran Bregović che con la sua orchestra e la sua musica ha portato una ventata di internazionalità che si sposa bene con l’anima aperta e accogliente di Pescara.

Il concerto è uno degli eventi clou di agosto, arriva immediatamente dopo la Notte Bianca dell’Adriatico a cui ci stiamo dedicando con lavoro e grande passione, perché questo evento diventi un format capace di portare gente, divertimento ed economie di scala per tutto l’indotto cittadino e del territorio.

Il concerto di sabato 5 agosto vuole continuare un percorso che sta dando grandi frutti, convincendo sempre di più anche gli operatori turistici ed economici su una formula che riscuote successi e favore perché propone grande qualità dell’offerta e servizi all’avanguardia. In questo modo Pescara non solo ritrova un posto importante nel circuito degli eventi nazionali dove ha già conquistato attenzione e audience, ma innesca riflessi economici che fino ad oggi non aveva ancora provato. Noi ci crediamo, abbiamo un’esperienza rodata dalla nostra parte e invitiamo tutti a rendere grande anche questo nuovo evento che la città propone.

Negli ultimi due decenni i Morcheeba hanno viaggiato per tutto il mondo proponendo musica ballabile, elegante e di livello. Skye ha una delle voci più riconoscibili del pianeta, un tono liscio e senza sforzo che unito alla chitarra psichedelica di Ross è un’esperienza indimenticabile e incredibile!

Li ospitiamo mentre stanno producendo un nuovo album la cui uscita è prevista per il 2018 e sono ora in tour. Un concerto da non perdere e da vivere intensamente insieme alla città”.

Il concerto inizierà alle ore 22:00.

Categorie evento: Concerti, Cultura e Spettacolo and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook