Gennaro Varone e la sua band I cani sciolti saranno in concerto all’Auditorium Flaiano di Pescara, venerdì 24 Marzo alle 21, per una tappa del nuovo tour, “Il mestiere dello spegnitore di lampioni”.

L’incasso del concerto sarà totalmente devoluto all’Associazione A.M.I.C.O. “Associazione Malformazioni Infantili Chirurgiche Onlus” che collabora con il reparto di Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale Santo Spirito di Pescara ed è un punto di riferimento per le famiglie dei bambini in cura affinché siano il più possibile supportate con l’obiettivo di farle sentire in un ambiente familiare.

I biglietti sono disponibili presso Discovermusic di Viale Bovio, Galleria a Pescara.

Varone è un artista che organizza concerti esclusivamente per beneficenza, il cui incasso è totalmente devoluto ad Associazioni che operano nel sociale, soprattutto per i bambini.

Ha pubblicato quattro cd, Sognare le cose impossibili, Dentro i giorni, La notte e la sposa e I cani Sciolti e organizzato una trentina di concerti.

Ecco la composizione della band, che accompagna il musicista Gennaro Varone:

Angelo Castellano [ basso elettrico ], Luca Bellisario [ batteria], Marco Di Giulio [chitarra], Stefano De Berardinis [chitarra elettrica ], Alberto Grossi [sax ], Daniela Belli [voce e cori ], Marco Pierdomenico [tastiere].

Categorie evento: Concerti, Cultura e Spettacolo and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Altri eventi che potrebbero interessarti Vedi tutti

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook