Sabato 3 novembre 2018 a Montereale (AQ) torna Sapori e Colori d’Autunno, rassegna enogastronomica all’insegna della tradizione.

Un evento che si pone l’obiettivo di trasmettere e tramandare le memorie, i riti e le usanze di generazione in generazione.

Proprio per questo motivo ed in questa occasione saranno i giovani di Montereale a dar voce a Sapori & Colori D’Autunno. Giovani a cui, il tesoro della tradizione è stato consegnato e a cui ora spetta il compito di farsi tramite per le generazioni che verranno.

Potrete degustare, vedere e toccare prodotti artigianali, unici, originali e di primissima qualità, introvabili altrove. Ma non solo: assistere a laboratori artigianali, sfilate con abiti tipici abruzzesi e tanto altro…

In occasione dell’evento enogastronomico, i ragazzi promotori dell’evento, hanno deciso di organizzare giornate dedicata alla raccolta delle castagne! L’invito a partecipare è rivolto a tutti e specialmente ai più giovani affinché possano conoscere da vicino una delle tipiche attività che da sempre l’autunno ci invita a compiere. Un’attività che tradizionalmente era una vera e propria festa, nonché un’occasione per immergersi nella natura ed ammirare le meraviglie del nostro territorio. Per maggiori informazioni Pagina Facebook Sapori & Colori D’ autunno o potete rivolgervi a: le Mille Idee di Ida Fulvi , Bar Patrizi di Carla Patrizi , Ristorante Thomas di Tommaso Dell’Omo e parrucchieria di Tiziana Stecconi (Montereale).

Sapori e Colori d'Autunno a Montereale il 3 novembre 2018 1