Si svolgerà a L’Aquila, nei giorni 26, 27 e 28 Ottobre 2018, il Convegno internazionale “La Vita oltre La Vita” organizzato dall’Associazione Aldilà del Tramonto, che avrà come tematica principale la Vita dopo la morte.

È stata scelta L’Aquila come sede, sia perché è chiamata la città dello spirito, sia per le vicissitudini e il grande dolore che ha colpito il capoluogo, con il sisma del 2009. Questa conferenza desidera essere un appuntamento che dona una nuova certezza a tutti coloro che hanno perso una persona cara. Relatori dall’Italia e dall’estero si confronteranno, racconteranno le loro storie vissute e le esperienze, che hanno fatto di loro dei veri e propri ricercatori sull’esistenza della vita oltre confine.

Convegno La Vita oltre La Vita 2018 - L'Aquila

Durante i tre giorni si cercherà di far capire che la vera natura dell’uomo, ma anche di tutto il creato, è spirituale e non fiica. Il grande inganno sta nel fatto che abbiamo sempre creduto di essere creature fiiche. Siamo creature spirituali, multidimensionali, come d’altronde multidimensionale è il nostro Universo. La stessa fiica moderna, ci dice che tutta la materia è Energia. Ciò che a noi sembra solido è solo un’apparente illusione. Tutto è energia in vari stadi vibrazionali. La Realtà che ci circonda è solo una minima parte della vera Realtà che esiste. I sensi ricettivi ingannano perché vediamo solo una bassissima percentuale di tutto quello che ci circonda. Un appuntamento che l’Associazione, porta avanti per il risveglio delle coscienze e per far capire chi è realmente l’uomo.

Relatori:

Federica Brambilla (Bergamo) Psicologa e Psicoterapeuta. Dopo esperienze con B. Weiss spiega il funzionamento della regressione alle vite passate e i benefici che porta alla nostra vita. Autore del libro “Vite passate, vite quantiche”

Francesca Del Nero (Milano) fondatrice e direttrice di School for Dreamers. Dopo la scomparsa della figlia Virginia di 21 anni, inizia con lei un dialogo sui temi più importanti dellla vita terrena. Autrice del libro “Io sono Viva”.

Satya Veronique Charmont (Parigi) Ha iniziato frequentando varie scuole di pensiero filosofico/esoterico. Propone la sua “arte” come lettrice dell’aura da ormai 30 anni continuando ad approfondire ricerca e studi.

Doriana D’Agostino (Messina) Ricercatrice spirituale che sin da bambina ha il dono delle percezioni extra sensoriali. Si perfeziona negli anni, attraverso un percorso educativo sulla medianità, sia in Italia che all’estero.

Anna Fermi (Roma) Laureata in filosofia alla Cattolica di Milano. Si è occupata di marketing editoriale, è stata assistente capostruttura e autrice di programmi televisivi. Ha ideato “Angeli” di Rete 4, condotto da Marco Liorni, e la rubrica ispirata ai libri di John Gray “Marte e Venere”.

Maria Luciano Morganti Gasparini (Venezia) Vicepresidente dell’Associazione “La Corona”, analizza il fenomeno dei “Cerchi nel Grano”. Il suo studio sull’argomento è tra i più completi. Ricco di istruzioni, basato su studi e rapporti logici-simbolici, realmente esplicativi ed applicabili.

Manuela Giorgi (Pisa) Channeler ed esperta in MetaMedicina. Realizza “Aurografi” nei quali il Mondo dello Spirito porta evidenza e messaggi manifestandosi attraverso volti, immagini antropomorfe e simboli.

Irene Giurovich (Udine) ha studiato Filosofia e Comunicazione Pubblica e Sociale a Padova e Bologna. Unisce da anni la passione per la divulgazione di tematiche spirituali all’impegno in progetti editoriali finalizzati alla crescita personale e alla salute psico-fisica dell’essere umano.

Konstantin Korotkov (San Pietroburgo – Russia) Professore di Fisica a San Pietroburgo. Autore di oltre 70 lavori su riviste di fisica e biologia, detiene 12 brevetti su invenzioni di biofisica. Da oltre 25 anni la sua ricerca coniuga un rigoroso metodo scientifico con curiosità insaziabile per lo Spirito e un profondo rispetto della vita.

Amleto Iansante (Chieti) Architetto. Dopo la prematura scomparsa della compagna inizia un percorso di ricerca sulla spiritualità. Studia il fenomeno dei Globi di Luce, e approfondisce in seguito altre tecnologie che portano ad avere riscontri e prove sulla continuità della vita. Autore del libro: L’Aldilà. Dal fenomeno dei globi di luce alla vita ultraterrena.

Claudio Lalla (Roma) Medico e psicologo-psicoterapeuta. Si è specializzato in psicoterapia cognitivo-comportamentale, psicoterapia a orientamento psicoanalitico, psicoterapia familiare, ipnosi clinica e psicosomatica. Si è formato inoltre in EMDR e IADC Therapy.

Claudio Maneri (Milano) Architetto, ha trascorso 5 anni in Egitto, affascinato dalle culture orientali e dalla parapsicologia. Porta la sua testimonianza di padre di una figlia suicida, e la successiva comunicazione con lei, nei Convegni legati alla parapsicologia. Autore di vari libri tra cui Ciao papi, dialoghi con l’Altra Dimensione e Il Patto dell’Anima.

Manuela Menegon (Udine) Formatasi alla scuola di Pranoterapia di Milano, svolge l’attività di pranoterapeuta e Master Reiki. Le sue doti hanno ottenuto l’ufficializzazione da parte dello scienziato Marco Margnelli che, fra l’altro, sottopose a test ed indagini i veggenti di Medjugorje.

Patrizia Scanu (Cuneo) Laureata in Filosofia e Psicologia, si interessa del tema della morte e di argomenti di frontiera, come natura della coscienza e rapporto tra coscienza e cervello. È Teacher del Back Centre (UK).

Maggiori informazioni sul sito www.aldiladeltramonto.it.

Categorie evento: Corsi, convegni e workshop, Cultura e Spettacolo and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook