Giunto alla X edizione, Chocofestival è l’evento, promosso da Confartigianato Chieti, con il contributo della Camera di Commercio di Chieti ed il comune di Chieti, che presenta in modo straordinario il fantastico mondo del cioccolato, nei suoi molteplici aspetti.

Per un intero weekend, Corso Marrucino si trasforma in un’enorme pasticceria all’aperto con vetrine tematiche sulla cioccolata. L’evento 2018 si svolgerà dal 9 all’11 novembre e sarà, come consuetudine consolidata, di richiamo nazionale, ricco di sorprese e riservato alle migliori aziende del settore.

Nell’ambito del Chocofestival, il tour tetrale “Insieme” di Roby Facchinetti e Riccardo Fogli farà tappa al Teatro Auditorium Supercinema Chieti sabato 10 novembre alle ore 21.

In occasione del Chocofestival, l’organizzazione propone una visita guidata domenica alle ore 11:00 alle Terme Romane.
Prenotazione obbligatoria al n 3384425880, fino alle ore 13:00 del giorno precedente. Contributo per il servizio guida: € 4,00. L’ingresso alle Terme è gratuito.
Visita guidata a cura dell’ Associazione Culturale Mnemosyne in collaborazione con la Soprintendenza archeologica belle arti e paesaggio dell’Abruzzo.

Tutte le informazioni sulla pagina Facebook Chocofestival.

Chocofestival 2018 a Chieti: Festa del Cioccolato dal 9 all'11 novembre 2018 1

Categorie evento: Feste e Festival, Fiere e mercatini and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Altri eventi che potrebbero interessarti Vedi tutti

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook