Fortunato Cerlino, noto al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di don Pietro Savastano in Gomorra, arriva a Francavilla al Mare (CH).

L’attore era stato annunciato come uno dei protagonisti dell’evento Al Cenacolo dei Sapori ma l’appuntamento del 26 Agosto era stato poi rinviato a causa del maltempo.

L’occasione per l’arrivo di “Pietro Savastano” e della celebre serie tv sarà la presentazione della Stagione Artistica 2018/2019 e l’apertura della campagna abbonamenti, unitamente al Premio Culturale MuMi, Galà della Solidarietà, per la direzione artistica di Davide Cavuti, in favore di Ada Manes Foundation for Children Onlus.

All’appuntamento in programma domenica 14 ottobre 2018 prenderanno parte diversi personaggio della cultura, dello sport e della musica, tra i quali oltre all’attore Fortunato Cerlino anche il tenore Piero Mazzocchetti.

Per quanto concerne orari e location, l’evento si terrà a partire dalle ore 18 nell’auditorium di Palazzo Sirena.

L’ingresso è libero.

Categorie evento: Feste e Festival and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Altri eventi che potrebbero interessarti Vedi tutti

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook