Segnala evento - Il Mondo degli Eventi

LINEE GUIDA PER LA SEGNALAZIONE DI EVENTI

I dati fondamentali per poter inserire un evento sono titolo, data, luogo e descrizione. Allega una locandina o una foto dell’evento (formato .jpg o .png). Sono graditi anche contatti sull’organizzatore dell’evento come numero di telefono, sito web, pagina o evento Facebook. L’evento deve essere localizzato esclusivamente nella regione Abruzzo.

E’ consigliabile segnalare l’evento almeno 10 giorni prima del suo inizio per ottenere maggiore visibilità.

N.B.: la segnalazione non implica la pubblicazione automatica dell’evento. Ogni segnalazione viene prima valutata (eventualmente modificata) e pubblicata solo se ritenuta in linea con il portale.

Il Mondo degli Eventi è un portale gratuito, per far sì che rimanga tale, condividi il link del tuo evento sui social network.

Vuoi far apparire il tuo evento tra gli eventi consigliati o inserire un banner?

SERVIZI PUBBLICITARI

SEGNALA EVENTO

NOME SEGNALATORE *

E-MAIL SEGNALATORE *

RAPPRESENTI L'ORGANIZZATORE DI QUESTO EVENTO? *
no

NOME EVENTO *

DATA DI INIZIO *

DATA DI FINE *

CITTA' *

DESCRIZIONE *

0

ALLEGA LOCANDINA O FOTO DELL'EVENTO *
Dimensione massima 1 MB. File accettati: .jpg, .jpeg, .png.

ALLEGA COMUNICATO STAMPA
Dimensione massima 1 MB. File accettati: .doc, .docx, .txt.

PAGINA O EVENTO FACEBOOK

SITO WEB