– 19, 20, 21 GIUGNO Teatro D’Annunzio, ore 21.15
  GRAN GALA DU CIRQUE
  XIII edizione

▶️ GUARDA IL PROMO👉 https://fb.watch/5TsIY0ojNR/

Un’occasione unica per uno show irripetibile. Visto il grande successo delle scorse edizioni, quest’anno ci sono 3 repliche del nuovissimo Gran Gala du Cirque: prenotatevi per tempo!

Una serata unica al mondo, con nuovissimi fuoriclasse internazionali pronti a spingere all’estrema meraviglia i limiti del corpo umano, a terra e in aria: comicità, acrobazie, suspence, raffinate coreografie. In esclusiva dal vivo, le stelle dai maggiori talent show televisivi del mondo e dai più grandi festival circensi.

Quest’anno in scena:

Il prodigioso finalista di Tu Si Que Vales, GABRIEL DELL’ACQUA. Giovane promessa del circo italiano, già richiesto in tutto il mondo, ha vinto a Latina il primo premio al Circus Festival of Italy 2019, e presenta un numero di equilibrismo unico al mondo.

Gli scatenati pattinatori DUO FERRANDINO: applauditi da Pechino a San Pietroburgo, ospiti di trasmissioni televisive internazionali, si esibiscono finalmente a Pescara, la loro città!

Sono gli illusionisti più veloci del mondo, osannati a Las Vegas, vincitori di innumerevoli premi ed entrati per ben quattro volte nel Guinness dei Primati di magia: SOS AND VICTORIA PETROSYAN provengono da Russia e Armenia, pronti a stupirci con le loro impossibili trasformazioni…

Negli USA sono ormai vedettes dei grandi show dopo essere giunte in finale ad America Got’s Talent. Le BELLO SISTERS sono tre acrobate provenienti da due antiche famiglie circensi italiane e tedesche. Nel nostro Paese sono arrivate diventando finaliste di Italia Got’s Talent, e Funambolika sarà finalmente l’occasione per poterle ammirare dal vivo!

EVA SZWARCER, artista argentina, propone uno sconcertante numero aereo riscoprendo una tecnica ancestrale ai limiti dell’incredibile in una propria interpretazione coreografica: la “sospensione capillare”. Di cosa si tratta? Lo scoprirete venendo al Gran Gala…

Dall’Ecuador, alla prima loro apparizione italiana, il quartetto CEDENOS: un gruppo di scatenati acrobati “antipodisti”, tra I migliori al mondo, in acrobazie con la solo spinta dei loro piedi…

Brividi a dieci metri d’altezza senza rete: il DUO EL BESO (Ucraina) unisce coreografia, romanticismo e suspence in un numero unico al mondo, vera rivelazione dell’arte aerea contemporanea.

Il Gala di quest’anno presenta inoltre uno special guest, il leggendario “clown dei clowns” DAVID LARIBLE! È considerato il clown classico più famoso al mondo: vincitore tre volte del Festival di Monte-Carlo, e di tutti i premi possibili nel mondo. Si è esibito per 12 anni negli USA al Ringling-Barnum, il più grande circo del mondo, con centinaia di repliche al Madison Square Garden e poi in tutti I più importanti circhi del pianeta, con una carriera senza precedenti nella storia. È considerato una superstar, dalla Russia al Sudamerica. Mimo, giocoliere, cantante, musicista polistrumentista, oltre alla carriera circense, ha creato un one-man show teatrale internazionale con centinaia di repliche, che gli è valso il consenso della critica mondiale.

SCOPRI DI PIÙ👉 https://www.funambolika.com/svl/xiii-gran-gala-du-cirque/

::::::::::::::::::::::PREZZI:::::::::::::::::::::::
ADULTI
Settore non numerato: 10 euro
Settore numerato: 23 euro
BAMBINI (fino a 12 anni)
Settore non numerato: 5 euro
Settore numerato: 10 euro

SPENDI ANCORA DI MENO CON IL NOSTRO CARNET 2021 !!
2 Spettacoli quasi al prezzo di 1 !!
XIII GRAN GALA DU CIRQUE + THE BLACK BLUES BROTHERS
ADULTI
Settore non numerato: 15 euro
Settore numerato: 28 euro
BAMBINI (fino ai 12 anni)
Settore non numerato: 10 euro
Settore numerato: 15 euro

BIGLIETTERIE E INFO POINT
Dal 1 Giugno saranno aperti i botteghini presso il Teatro D’Annunzio
Lungomare C. Colombo 122 – Pescara
Dal Lunedì al Sabato dalle 17 alle 20
Tel. biglietteria 3429549562
La sera degli spettacoli dalle ore 20
ALTRI PUNTI VENDITA
Puoi comprare il tuo biglietto anche sotto casa!
Nelle tabaccherie e negli esercizi del circuito Ciaotickets

——————————————————————————————————————————-

– 22 GIUGNO Teatro D’Annunzio, ore 21.15
THE BLACK BLUES BROTHERS
An Acrobatic Musical Tribute

Lo show che ha entusiasmato 300mila spettatori nel mondo!

“Simply incredible!”
(Broadway News)

“La scintillante impresa dei magnifici cinque”
(Il Corriere della Sera)

“Acrobati come angeli”
(Il Venerdì di Repubblica)

GUARDA IL PROMO👉 https://vimeo.com/402580203

Lo show è un’esclusiva mondiale della compagnia Circo e Dintorni.
Uno spettacolo acrobatico comico musicale.
In un elegante locale stile Cotton Club, il barman e gli inservienti si trasformano in equilibristi, sbandieratori, saltatori e acrobati col fuoco. Ogni oggetto diventa uno strumento per acrobazie mozzafiato e coinvolgimento costante del pubblico. Sulle travolgenti note della colonna sonora del leggendario film di John Landis, i cinque artisti kenioti Black Blues Brothers fanno rivivere ogni sera uno dei più grandi miti pop dei nostri tempi a colpi di piramidi umane, limbo col fuoco, salti acrobatici con la corda e nei cerchi. Uno spettacolo dinamico, adatto a un pubblico di ogni età e di ogni nazione.
“La scintillante impresa dei magnifici cinque”. Così il celebre critico Franco Cordelli ha definito sul Corriere della Sera lo show The Black Blues Brothers, che ha superato le 600 date in tutto il mondo registrando oltre 300.000 spettatori. Al Festival di Edimburgo, la kermesse teatrale più importante al mondo, è risultato essere uno dei più visti con sold out e standing ovation ad ogni replica.
E recensioni a quattro e cinque stelle.
Tra circo contemporaneo e show musicale, questa produzione nata dalla fantasia di Alexander Sunny (già produttore di spettacoli di successo e curatore di speciali Tv sul Cirque du Soleil), tra gag esilaranti, buffi striptease e spassose sfide di ballo, ha conquistato teatri e festival di tutto il mondo, dall’Europa all’Australia.
I Black Blues Brothers hanno avuto l’onore di esibirsi per Papa Francesco, che si è personalmente congratulato con loro; sono stati ospiti del Principe Alberto di Monaco per la cena di gala dei Rolex Master di Tennis a Monte Carlo; invitati alla Royal Variety Performance inglese, introdotta dal Principe Carlo che ha lodato il talento degli artisti.
L’enorme riscontro planetario è valso agli acrobati l’invito a celebri programmi TV internazionali, tra cui Tú Sí Que Vales Italia che li ha visti arrivare in finale lasciando a bocca aperta pubblico e giuria.

FUNAMBOLIKA TALK
Resta con noi dopo lo spettacolo!
Al termine della rappresentazione GLI ARTISTI torneranno in palcoscenico per raccontarsi al pubblico, rispondere alle vostre domande e svelare i segreti dello spettacolo!
A cura di Open Circus

SCOPRI DI PIÙ👉 https://www.funambolika.com/svl/the-black-blues-brothers/

::::::::::::::::::::::::PREZZI:::::::::::::::::::::::::::
ADULTI
Settore non numerato: 10 euro
Settore numerato: 15 euro
BAMBINI
Settore non numerato: 5 euro
Settore numerato: 5 euro

SPENDI ANCORA DI MENO CON IL NOSTRO CARNET 2021
2 spettacoli quasi al prezzo di 1 !!
XIII GRAN GALA DU CIRQUE + THE BLACK BLUES BROTHERS
ADULTI
Settore non numerato: 15 euro
Settore numerato: 28 euro
BAMBINI (fino ai 12 anni)
Settore non numerato: 10 euro
Settore numerato: 15 euro

————————————————————————————————————-

– Dal 29 GIUGNO al 4 LUGLIO, Arena del Porto Turistico, ore 21.15
AMOR
Havana Acrobatic Ensemble
(Cuba)
Prima assoluta

Il circo incontra l’universo incantato di Gabriel Garcia Marquez…

GUARDA IL PROMO👉 https://vimeo.com/430736947

Lo show è un’esclusiva mondiale della compagnia italiana Mosaico Errante
Produzione realizzata in collaborazione con Open Circus, Claps-Circuito Teatrale Lombardo, Teatro Comunale di Vicenza, progetto Erasmus “Youth Acrobata World”.
Questo show sorprendente che restituisce il cuore dell’America Latina, ha scelto Funambolika a Pescara per il suo debutto in anteprima mondiale.
Amor è uno spettacolo acrobatico, così come acrobatiche sono le azioni che l’amore fa compiere all’uomo. Ispirandosi alle opere di Gabriel García Márquez, a partire dal capolavoro Cronaca di una morte annunciata, un gruppo di artisti cubani narra con il proprio corpo una storia che racchiude tutte le sfaccettature di questo sentimento, dalle più nobili alle più oscure. Passione, rabbia, desiderio, tradimento, gelosia, vendetta e perdono.
Il realismo magico del premio Nobel colombiano viene espresso con una varietà di tecniche circensi (salti a terra e con la corda, mano a mano, giocoleria, diabolo, ruota, altalena), ognuna delle quali rappresenta simbolicamente un passaggio della trama in un vero e proprio racconto per immagini.
Amor si fonda sulla commistione di suggestioni, forme artistiche e culture differenti, coniugando il virtuosismo fisico alla drammaturgia del circo contemporaneo, l’anima colombiana di Márquez al fascino dell’identità cubana, alla quale lo scrittore era particolarmente legato. Per farlo porta sul palco sei acrobati dell’Havana Acrobatic Ensemble cresciuti alla Scuola di Circo de L’Avana, uno degli istituti più apprezzati al mondo, emanazione della più importante scuola del Novecento, quella del Circo di Stato di Mosca che ha fissato standard considerati ancora insuperabili. Artisti unici, che uniscono il rigore sovietico al temperamento latino, capaci di padroneggiare diverse discipline e doti di danza e recitazione.

Avvolta dalle atmosfere incantate di grandi classici della musica sudamericana come Historia de un amor, Perfidia e Amado mio, la scena cambia il suo significato davanti agli occhi dello spettatore trasformando l’ambientazione da familiare a straordinaria. Gli oggetti quotidiani prendono vita nelle mani degli artisti, che descrivono la forza dell’amore attraverso la lotta universale tra la libertà dell’individuo e le convenzioni sociali. Le emozioni volteggiano nell’aria insieme a coltelli, clessidre e lettere che custodiscono e svelano il destino di ognuno di noi.
Scritto e diretto da Alejandro Plàcido, produttore e autore di spettacoli di successo internazionale, Amor è un omaggio acrobatico in forma di prodezze ai chiaroscuri di un intero continente.

FUNAMBOLIKA TALK
Resta con noi dopo lo spettacolo!
Al termine della rappresentazione GLI ARTISTI torneranno in palcoscenico per raccontarsi al pubblico, rispondere alle vostre domande e svelare i segreti dello spettacolo!
A cura di Open Circus

SCOPRI DI PIÙ👉 https://www.funambolika.com/svl/amor/

::::::::::::::::::::::::PREZZI:::::::::::::::::::::::::
ADULTI: 10 euro
BAMBINI (fino a 12 anni): 5 euro

BIGLIETTI👉 https://www.funambolika.com/svl/biglietti/

BIGLIETTERIE E INFO POINT
Dal 1 Giugno saranno aperti i botteghini presso il Teatro D’Annunzio
Lungomare C. Colombo 122 – Pescara
Dal Lunedì al Sabato dalle 17 alle 20
Tel. biglietteria 3429549562
La sera degli spettacoli dalle ore 20
ALTRI PUNTI VENDITA
Puoi comprare il tuo biglietto anche sotto casa!
Nelle tabaccherie e negli esercizi del circuito Ciaotickets

INIZIO SPETTACOLI ORE 21.15
– Gli spettacoli avranno luogo anche in caso di pioggia senza diritto a rimborso.
– L’organizzazione si riserva variazioni di date, luoghi, orari, programmi e artisti per ragioni tecniche o a causa di forza maggiore.
– I biglietti valgono per la data indicata sugli stessi, il pubblico è invitato a controllare accuratamente i biglietti al momento dell’acquisto.
– Lo spettatore è tenuto a conservare il biglietto d’ingresso, onde esibirlo, a semplice richiesta, al personale di sala addetto al controllo, e a occupare il posto assegnato.
– Il teatro non risponde dei biglietti acquistati al di fuori del botteghino o da eventuali punti vendita non autorizzati.
MISURE CONTENIMENTO COVID–19
– Saranno osservati tutti i protocolli di sicurezza previsti dalla normativa: sarà obbligatorio indossare le mascherine all’ingresso fino al raggiungimento del posto.
– Gli utenti dovranno rispettare la distanza di almeno 1 metro ad eccezione dei componenti dello stesso nucleo familiare o convivente.
– Verrà rilevata la temperatura corporea impedendo l’accesso in caso di temperatura superiore a 37,5 0c.
– Si prediligono prenotazione e pagamento con carte elettroniche.