Dal 25 al 27 agosto 2017 appuntamento a Capestrano (AQ) con Strano Film Festival, il primo festival dedicato alla cultura della terra, di chi la lavora, di chi la abita.

Un concorso internazionale di cortometraggi che ha come tema “la terra” e che vuole abbracciare più significati: il lavoro che sulla terra si fa, la migrazione da una terra ad un’altra e la terra, nella sua accezione geologica.

Parteciperanno cortometraggi nazionali e internazionali della durata massima di 30’, appartenenti alle seguenti categorie: fiction, documentari, animazione.

L’ingresso a Strano Film Festival è libero e aperto a tutti. Le proiezioni dei film iniziano alle 20:30 nel cortile del Castello Piccolomini di Capestrano e dalle 14:00 alle 17:30 nella Chiesa di San Pietro ad Oratorium.

Inoltre durante i 3 giorni del Festival potrai scoprire il territorio di Capestrano e della Valle del Tirino. Tante le attività organizzate: visita alle cantine, ai caseifici, alle fattorie, escursioni in canoa sul Tirino, yoga…

Scarica il programma completo!