Domenica 5 marzo 2017 alle ore 11.30, il Lea & Flò PALACE inaugurerà la prima raccolta fondi del 2017, questa volta in favore della CROCE ROSSA ITALIANA e, nello specifico, del Comitato locale di Penne a cui fa capo la squadra di soccorso che si è trovata in prima linea a fronteggiare l’emergenza seguita alla tragedia di Rigopiano.

Il Presidente Gianni Taucci presenzierà quale rappresentante del Comitato Locale CRI di Penne, il più storico Comitato della Provincia di Pescara, a cui fanno capo le cinque Unità Territoriali di Cappelle, Loreto Aprutino, Montesilvano, Penne e Pianella.

I fondi che verranno raccolti dall’azienda di moda pescarese Lea & Flò finanzieranno le attrezzature a disposizione dei volontari che operano nella nostra Provincia e Regione e verrà offerto un aiuto concreto ai veri EROI dei nostri giorni, uomini e donne il cui impegno quotidiano per la cura e salvezza di noi tutti è, troppo spesso, in ombra. Con questa nuova iniziativa di solidarietà, Lea & Flò vuole, dunque, fare luce e puntare i riflettori sui volontari della Croce Rossa e donare loro uno strumento in più nel lavoro straordinario che offrono quotidianamente alla comunità.

A dare una spinta all’avvio di questa raccolta fondi, scendono in campo anche due amatissimi attori Italiani: Massimo Dapporto e Tullio Solenghi, in città per la loro commedia “Quei due”, in scena al Teatro Marrucino di Chieti il 4 e 5 Marzo 2017 e presenti in occasione della presentazione della raccolta fondi il 5 marzo al Lea & Flo’ Palace. La splendida pièce teatrale sull’amore, fatto di attenzioni e di cure reciproche, ben si sposa con l’obiettivo di Lea & Flò: sensibilizzare la comunità al ‘sostegno’ e all’aiuto reciproco soprattutto per realtà che troppo spesso vengono poco valorizzate.

L’incontro sarà aperto a chiunque sia interessato alla partecipazione e si concluderà con un brindisi che sia di buon auspicio per questa importante iniziativa di beneficienza.