L’11 e il 12 giugno 2016 a Pescara Vecchia arriva Satyricom, la prima rassegna nazionale di satira web, patrocinata dal Comune di Pescara, Assessorato alla Cultura e a cura dell’associazione “Scie Comiche”.

Si tratta di un evento a cui parteciperanno i nomi e i collettivi satirici più importanti del momento e che darà vita a 48 ore di spettacoli, incontri, workshop, reading, mostre, presentazioni e performance nel cuore del centro storico di Pescara.

Un rassegna itinerante che si svolgerà nelle prestigiose strutture del Circolo Aternino, dell’Auditorium Petruzzi e del Caffè Letterario, tre location di indiscusso prestigio, spaziose, moderne e capaci di ospitare eventi molto partecipati.

Gli ospiti: Lercio, Fabio Magnasciutti, Prugna, Stefano Disegni, Kotiomkin, Saverio Raimondo, Musicademmerda, Daniele Villa, Quando c’era LVI, Daniele Fabbri, UomoMordeCane, Le più belle frasi di Osho, Protesi di Complotto, Dark, Brevi Storie Tristi, Regresso, Red Ronnie che Confuta Teorie Scientifiche, Le Profezie di Oriana, Dislessici di tutto il mondo: Unitevi!, Lo Statale Jonico, Falce e Rostello, Lo Zingarello.

Sul sito ufficiale di Satyricom il programma completo della rassegna.