Sabato 28 luglio 2018 nel borgo di Bugnara (AQ) si rinnova l’appuntamento con Romantica, Festival Internazionale dei Fioristi, giunto alla 13ª edizione.

Romantica è il fiore all’occhiello degli eventi organizzati da EAFA (European Athenaeum of Floral Art). Unico nel settore del panorama nazionale!

Convegno La Vita oltre La Vita 2018 - L'Aquila

Dal 2006 i migliori fioristi di tutto il mondo si ritrovano ogni anno, a Bugnara, uno dei borghi più belli d’Italia, per celebrare la bellezza dell’arte floreale, lavorando migliaia di steli di fiori e accessori, interamente sponsorizzati da aziende del settore, partners di Eafa, che hanno creduto e continuano a credere negli eventi che l’associazione promuove ormai dal 2000.

I maestri fioristi insieme ad allievi fioristi, creano delle vere e proprie opere d’arte per valorizzare gli angoli più suggestivi del paese, realizzano abiti e gioielli floreali che modelle del posto indossano e sfilano durante la serata finale, che si conclude con la Notte Fiorita, una “Romantica” notte bianca con musica, danze, food e tanto altro.

Ospiti della serata gli Après La Classe, gruppo musicale salentino ska ed electro rock.

La band, originaria di Aradeo, in provincia di Lecce, è composta da Cesko (voce, synth, chitarre), Puccia (voce, fisarmonica, tastiere), Combass (basso, cori), Alex Ricci (chitarra), Giammy (batteria).

Nell’ambito del Tour 2018 della band, “CIRCOMANICOMIO”, gli Après La Classe si esibiranno in un concerto di due ore dalla mezzannotte in poi.

Categorie evento: Concerti, Cultura e Spettacolo, Feste e Festival, Fiere e mercatini and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook