Dal 5 al 26 di agosto 2018 a Torricella Peligna (CH) appuntamento con Puteche Aperte.

Saranno riaperti 9 antichi negozi e botteghe del Corso. Lo spopolamento dei nostri paesi ha fatto sì che i nostri centri storici siano ormai spenti e malinconici. Con questa idea si vuole riaprirli e dare nuova vita a locali che avrebbero tanto da raccontare, per ora nel periodo estivo ma nulla toglie che potranno essere aperti anche durante le festività annuali e i fine settimana.

Per questa prima edizione nei vari negozi ci saranno mostre di ceramica, fotografie antiche ed attuali, pirografia, scultura su pietra, mobili restaurati e di antiquariato, mappe antiche, ricami, merletti.

Ci saranno inoltre corsi di pittura su stoffa, di shabby chic, di cuerda seca, un corso di affreschi. Ed infine in un antico negozio saranno presentati i prodotti topici del nostro territorio con degli aperitivi cenati e prodotti per la cura personale.

L’impegno è quello di dare nuova vita al nostro centro storico e fare in modo che la sera durante il passeggio non ci sia il buio ma tante luci accese, buona musica e tanto da vedere.

Maggiori infromazioni in locandina.
Puteche Aperte a Torricella Peligna dal 5 al 26 agosto 2018 1