Domenica 29 Dicembre 2019, dalle ore 17:30, a Castelvecchio Calvisio (AQ) si svolgerà il Presepe Vivente, un viaggio scandito dall’amore e dalla magia che sempre più aleggia tra il borgo antico. Come nella notte dei tempi, rivive in chiave diversa ed inedita la storia della nascita del Divino Salvatore, sceso in terra per l’umanità.

Dalla stessa regista della “Notte delle streghe” svolta a Castel del Monte (AQ), con la partecipazione del comune di Greccio (Rieti) dove San Francesco d’Assisi mise in scena il primo Presepe Vivente della storia, la rappresentazione viene portata in scena tra le vie del borgo di Castelvecchio in forma nuova ed inedita.
Ci sarà anche un mercatino da poter visitare.

Per organizzare al meglio lo spettacolo, vi preghiamo di prenotare la propria partecipazione scrivendo nell’evento chi e quante persone partecipano. Potete anche prenotare l’orario della vostra visita in modo da non dover aspettare lunghe file, ma solo lo stretto necessario per organizzare il proprio gruppo di appartenenza. Si formeranno gruppi da 30 persone, ogni gruppo avrà una guida che li accompagnerà lungo tutto il percorso.

Ricordiamo di mantenere la calma e la tranquillità e raccomandiamo il massimo silenzio durante la rappresentazione così da poter godere appieno dello spettacolo e di non disturbare gli attori e i gruppi che saranno presenti nel borgo.

Consigliamo abbigliamento comodo e soprattutto caldo, dato che l’intera rappresentazione si svolgerà all’aperto, quindi indossare anche scarpe comode.
Vi aspettiamo per vivere insieme un emozione che si ripete dalla notte dei tempi.