Martedì 26 dicembre 2017 si terrà la 26ª edizione del Presepe Vivente in località Bivio-Brecciarola (CH) al Colle del Presepe, con inizio alle ore 17,30.

Si raccomanda vivamente di essere puntuali, anzi, di anticipare il proprio arrivo, sia per evitare la calca dell’ultimo momento, sia per visitare le realtà collegate al Presepe, sia per non rischiare di perdere le prime scene, perché, soprattutto per rispetto di chi arriva in orario, l’inizio della rappresentazione normalmente è sempre all’ora indicata!

L’ingresso al Presepe è come ogni anno gratuito, perché ci si augura che un sempre maggior numero di famiglie decida di assistere alla rappresentazione.

Sono al solito disponibili le navette per il trasporto gratuito dei visitatori.

L’attesa non sarà noiosa, perché sarà possibile visitare dalle ore 10.00 la Galleria natalizia con prodotti artigianali di ceramica, di ricamo, di cucito, di cucina e la mostra dei Presepi realizzati da Suor Vera.

Si potrà approfittare del bar-tavola calda a disposizione dei visitatori.

Si raccomanda di coprirsi adeguatamente, considerando che la rappresentazione si svolge all’aperto.
La rappresentazione si terrà anche in caso di pioggia, quindi, è bene premunirsi con ombrelli ed impermeabili.

Il 6 gennaio 2018 alle ore 17,00 si svolgerà sempre sul Colle del Presepe, la Festa della Befana con l’arrivo dei Re Magi e la distribuzione delle calze a tutti i bambini da parte di Babbo Natale e della Befana.