Questo weekend il centro di Pescara si tinge di BLACK grazie al Comitato “Pescara Centro” e al patrocinio del Comune di Pescara, Assessorato alle Attività Produttive.

Il 25, 26 e 27 novembre 2016 saranno giorni di super sconti e mega offerte nel centro cittadino con rimborso parcheggi, musica itinerante e tante altre iniziative per festeggiare il Black Friday d’oltreoceano.

“Un fine settimana di occasioni utile ai consumatori per fare buoni affari e importante per le attività commerciali – dice l’assessore alle Attività Produttive Giacomo Cuzzi – Un buon esempio di come la sinergia tra commercianti produca progettualità in grado di generare eventi e intrattenimento che noi continueremo a sostenere con determinazione e la massima apertura, con tutti gli strumenti che abbiamo a disposizione. Siamo al lavoro, insieme ai commercianti e alle associazioni di categoria e ai vari comitati presenti, per definire gli ultimi dettagli di un calendario di eventi in occasione delle festività natalizie, che sosterrà in maniera importante il comparto commerciale. Ben vengano queste iniziative che riescono a mettere insieme l’entusiasmo e la voglia di fare che si sente nel settore commerciale”.

“Non sarà solo Black Friday, ma un vero e proprio Black Weekend – dice Paolo Cialdella, voce del Comitato – Hanno aderito circa 70 esercenti fra negozi, ristoranti e locali, dove si faranno sconti e promozioni in perfetta linea con quello che accade nel resto del mondo l’ultimo venerdì di novembre. Non solo, sabato pomeriggio, grazie alla sinergia con l’Assessorato alle Attività Produttive, nel quadrilatero fra via Roma, via Trento, via Nicola Fabrizi, piazza della Rinascita e parte di via Firenze si muoverà una street band che intratterrà con musica e spettacolo chi sceglierà di venire a fare acquisti a Pescara. Ogni negozio deciderà le promozioni e per spese importanti i commercianti provvederanno al rimborso dei costi della sosta nelle aree di risulta. E’ un primo passo, stiamo pensando anche al Natale che è alle porte e che vogliamo affrontare con eventi e iniziative per risollevare il comparto”.