“Ovindoli accoglie Amatrice”: è questo l’evento che si svolgerà sabato 2 marzo, dalle ore 18, e domenica 3 marzo, dalle ore 12, presso la centrale piazza San Rocco di Ovindoli (AQ).

La manifestazione è stata fortemente voluta dal Comune e dall’Associazione degli Operatori Economici Ovindolesi e tutto il ricavato sarà devoluto in beneficienza per contribuire al progetto di ricostruzione.

Durante questi due giorni si potranno acquistare prodotti tipici di Amatrice e gustare la famosa “amatriciana” che verrà preparata in piazza dall’associazione “Amatrice Siamo Noi”.

Questa ONLUS è nata subito dopo il sisma del 2016 ed è composta da un gruppo di persone residenti a Prato di Amatrice – una delle 69 frazioni che furono colpite dal terremoto.
Proprio grazie a loro è stato possibile realizzare la ristrutturazione esterna del Palazzetto dello Sport di Amatrice e l’area verde che circonda le casette di alcuni residenti delle frazioni di Prato e Cascello.
L’obiettivo di queste meravigliose persone è quello di continuare a raccogliere fondi per sostenere le popolazioni terremotate e ridare luce all’economia locale attraverso progetti mirati.

L’Associazione degli Operatori Economici Ovindolesi invita tutti a partecipare numerosi per far sentire ad Amatrice tutto il sostegno che merita!

Per info e prenotazioni: 366 3840677 e 3342968177