Comincerà venerdì 16 settembre 2016 al Circus di Pescara un fine settimana di grande spettacolo e bellezza. Sono infatti in arrivo 100 “bellissime” e 100 “bellissimi” provenienti da tutta Italia per partecipare alle prefinali e finali nazionali di “Miss Grand Prix 2016” e “Mister Italia 2016”.

L’evento è il frutto di un lungo e duro percorso di selezione che ha visto l’organizzazione dei due concorsi, la Claudio Marastoni Communication, impegnata da mesi lungo tutta la penisola (isole comprese) con le serate e le finali su base provinciale e regionale.

Venerdì 16 settembre al teatro Circus di via Lanciano cominceranno le sfilate per determinare i nomi dei finalisti e delle finaliste. Saranno infatti 30 gli aspiranti Mister Italia e 30 le aspiranti Miss Grand Prix che domenica 18 settembre alle 21 avranno l’onore di salire sul palco del Circus per la finalissima, per conquistare l’ambito riconoscimento succedendo nell’albo d’oro a Silvia Paiola (Miss Grand Prix 2015) e Alessandro Bivi (Mister Italia 2015).

Sarà una serata di vero e proprio spettacolo con la conduzione di Jo Squillo e la partecipazione in giuria di nomi noti del cinema e della televisione nazionale, come Eva Grimaldi, Sebastiano Somma, Philippe Boa. Tra gli ospiti anche la stilista Sveva Cardinale e la modella Sarah Altobello.

Un’occasione unica per tutti i pescaresi di vivere una serata a stretto contatto con il mondo dello spettacolo e della bellezza. Una serata che sarà immortalata dalle telecamere e trasmessa successivamente sui canali Mediaset e Class Tv.

Il concorso di Miss Grand Prix, organizzato da Claudio Marastoni Communication, è giunto quest’anno alla sua 29esima edizione confermandosi come una delle più importanti e autorevoli manifestazioni del settore. Da alcuni anni la stessa organizzazione promuove il concorso di Mister Italia che anno dopo anno si è imposto confermando la regola che anche l’uomo, quando si tratta di bellezza, vuole dire la sua.