Dal 5 all’8 dicembre 2015 a Rapino (CH) ci sarà la prima edizione del Mercatino di Natale, organizzato dall’Amministrazione Comunale in occasione delle festività natalizie.

Pensato come un centro commerciale naturale, il Complesso Teatro-Auditorium S. Antonio e Museo delle Ceramiche, accoglieranno vari espositori, scelti tra hobbysti, artigiani e commercianti, e ospiteranno attrazioni ed eventi per tutta la famiglia, il tutto in una cornice resa più magica con addobbi, decorazioni e illuminazioni a tema natalizio.

Gli avventori potranno trovare punti di ristoro: Chocolate Party, Vin Brulé, Christmas Street Food, e soffermarsi sugli articoli esposti negli spazi espositivi, che offriranno vari prodotti di artigianato ed enogastronomici tipici natalizi, in un’ottica di valorizzazione del prodotto di qualità e del territorio.

PROGRAMMA

Aperture: feriali dalle 17:00 alle 22:00, festivi con orario continuato dalle 10:00 alle 22:00.

ATTIVITA:
Tutti i giorni:

  • ore 16-18 Chocolate Party (Little Bat)
  • ore 18-22 Vin Brulè (Bar 3 Gemelle)

CHRISTMAS STREET FOOD – tutti i giorni dalle 19:30 alle 22:00

  • 5/12 – RISTORANTE CENTRO DEL GUSTO “IL VIGNALE” prepara un classico della cucina abruzzese “Cif e Ciaf”, vini e amari prodotti artigianalmente dalla cantina “ROVERI”
  • 6/12 – RISTORANTE “IL TIGLIO” prepara un piatto tipicamente invernale “la polenta”, in una duplice versione, bianca e rossa, vini della cantina “Masciarelli”
  • 7/12 – RISTORANTE “IL BRIGANTE” prepara un gustoso “panino con la salsiccia”, con degustazione di vini dell’Az. Agricola Centofanti
  • 8/12 – RISTORANTE “GARDEN” prepara un classico della cucina locale “PIZZ & FOJE”, degustazione di vini e genziana