Domenica 15 settembre 2019, alle ore 21:30, in Piazza del Plebiscito a Lanciano (CH), si esibirà Max Gazzè.

Per i concerti di Max Gazzè e Malika Ayane quest’anno un’area di piazza Plebiscito (pari a circa 600 mq su un totale di 1.600), sarà attrezzata per chi vuole assistere alle esibizioni comodamente seduto. Il servizio sarà gestito direttamente dalla produzione degli artisti – a cui andrà l’intero incasso – che predisporranno sedie (circa 1.000), steward e attrezzature per la sicurezza e la prevendita online dei biglietti, che avranno un costo a prezzi popolari, per un massimo di 20 euro (oltre diritti di prevendita).

Una decisione dettata innanzitutto da ragioni di sicurezza, perché non si possono più organizzare spettacoli come le Feste di Settembre a prescindere da questo aspetto. A questo si aggiunge la possibilità di avere a Lanciano artisti che altrimenti non farebbero concerti in piazza, e comunque non accessibili per il budget del Comitato, e la necessità di soddisfare le tantissime richieste (che per esempio abbiamo ricevuto lo scorso anno in occasione del concerto di Ranieri), di chi non può stare un’intera serata in piedi o comunque vuole godersi lo spettacolo in comodità.

Nel resto della piazza, come lungo corso Trento e Trieste e nelle vie limitrofe – conclude Trevisan – l’accesso sarà libero e gratuito per tutti.

Biglietti in vendita su TicketOne e Ciaotickets.