Dopo il successo ottenuto con il tributo a “Metropolis”, celebre capolavoro di Fritz Lang, Harmonia Novissima è lieta di presentare al pubblico marsicano un nuovo, elettrizzante spettacolo. Venerdì 9 marzo 2018, infatti, a partire dalle 21.00, sul palco del Teatro dei Marsi di Avezzano (AQ) andrà in scena il “Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show”, recital che vedrà i due attori e cabarettisti cimentarsi con numerosi sketch, imitazioni, performance musicali e improvvisazioni, grazie anche alla costante interazione col pubblico presente in sala.

Per tutta la durata della rappresentazione i due saranno accompagnati dalla Jazz Company, diretta da Gabriele Comeglio (sax), con la partecipazione di Fabio Gangi al pianoforte, Ezio Rossi al basso e Marco Serra alla batteria.

Convegno La Vita oltre La Vita 2018 - L'Aquila

Ecco alcuni sketch che verranno proposti: l’incontro tra Papa Bergoglio e Papa Ratzinger, in un esilarante siparietto di vita domestica, i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni e quello più recente tra Dean Martin e Frank Sinatra, che ha sbancato la puntata natalizia di “Tale e Quale Show”.

Categorie evento: Cultura e Spettacolo, Teatro and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Altri eventi che potrebbero interessarti Vedi tutti

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook