300 metri di ombrelli “svolazzanti” e colorati sulla testa di cittadini e turisti nel cuore del centro storico di Manoppello: la prima edizione di “Manoppello sotto gli ombrelli” ripercorre il successo degli esempi di Agueda (Portogallo), Barcellona e di altre importanti capitali del mondo, che hanno colorato i cieli delle proprie città e tenuto con il naso all’insù centinaia di persone.

Il 25 agosto 2017, dalle 19 in poi, sarà possibile sedersi all’aperto ai tavolini allestiti lungo Corso Santarelli e degustare i prodotti tipici preparati dalle attività commerciali della zona.

Spazio dunque a finger food, pizza al forno a legna, primi piatti, pizze fritte, trippa e fegatini di pollo, arrosticini, panini, porchetta e per i più golosi… gelati, cornetti e bombe alla crema. Non potrà mancare il famoso Amaro dello Speziale.

Ad allietare la serata jazz itinerante con la Buxi Dixie, pizzica salentina con i Ripatemare, saltarello abruzzese con I Lupi Della Majella e Dj set dalle 24 in poi presso il Caffè Villani 1906.

Sarà presente animazione ed intrattenimento per bambini, con la Guferia.