Dal 19 al 21 giugno 2015 a San Valentino in A.C. si terrà il Majella Sound Camp, evento organizzto dalla Pro Loco di San Valentino in collaborazione con Comune di San Valentino in A.C., Parco Nazionale della Majella, Indie Rocket Festival, Pentagon Booking, Subcity Magazine, Dj’s Choice.

Il Majella Sound Camp è un evento culturale che attraverso molteplici performance artistiche farà immergere il pubblico nella natura rigogliosa del Parco Nazionale della Majella, tra le bellezze paesaggistiche di San Valentino in Abruzzo Citeriore e le bontà enogastronomiche locali. Una tre giorni gratuita di concerti, mostre, installazioni video, dj-set che animeranno l’area verde “Il Boschetto” in un particolare connubio fra natura, arte, sport ed enogastronomia: un tratto distintivo dell’evento che pensa globale e agisce locale, cogliendo la tipica atmosfera da happening collettivo dei migliori festival musicali europei per ricollocarla in una dimensione intima che valorizza le risorse locali.

Il Majella Sound Camp, oltre ad offrire spazi attrezzati per il campeggio gratuito con registrazione gratuita ma obbligatoria, giochi per bambini ed aree ristoro con le migliori specialità tipiche abruzzesi e di cucina vegana e vegetariana, propone una serie di attività che si affiancano al festival in un contesto tutto da scoprire: percorsi guidati nello splendido scenario del canyon della Valle dell’Orta e nel Parco Nazionale della Majella, escursioni a cavallo e in mountain bike.