Siamo nell’anno 2992. Marius Magnotta, pronipote del protagonista aquilano degli scherzi telefonici diffusi in maniera virale dal 1987, deve salvare la stazione spaziale Eagle da una situazione di pericolo, in “una avventura galattica tra lavatrici, telefonate, arrosticini e turpiloquio”.

Questo, e molto altro, è il fumetto Magnotta Wars – il Lato abruzzese della forza (Magic Press Edizioni) che sarà al centro dell’incontro, organizzato dal Gruppo Fai Giovani di Pescara in collaborazione con l’associazione culturale Citylights, ci sarà venerdì 2 febbraio 2018 alle 18.00 a Pescara, presso la libreria-caffè Citylights (via del Porto, 18).

Convegno La Vita oltre La Vita 2018 - L'Aquila

L’autore Fabrizio Pluc Di Nicola parlerà di come il linguaggio riesca a tradursi in immagine durante la produzione del fumetto; dopo la presentazione di Magnotta Wars, verrà inaugurata la mostra con le tavole originali del fumettista, in esposizione presso la libreria-caffè Citylights fino al 2 marzo 2018.

Categorie evento: Corsi, convegni e workshop, Cultura e Spettacolo and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook