Sabato 6 e Domenica 7 Gennaio 2018, dalle ore 10:00 fino a sera, ti aspetta a Rocca Santa Maria (TE), Frazione Imposte, La Befana della Laga.

Nel panorama mozzafiato dei Monti della Laga, tra boschi e montagne, sarai accolto nella Casa della Befana, dove saranno regalate caramelle a tutti i bambini e inizierà un percorso teatrale.

Convegno La Vita oltre La Vita 2018 - L'Aquila

Salirai su un carretto trainato dai cavalli, che ti accompagnerà al Villaggio della Befana, dove troverai animazione musicale, mercatini e un menù a base di piatti tipici, in particolare saranno protagonisti i rinomati prodotti locali della Laga.

Entrerai nella Bottega delle Arti dove sono protagonisti gli artigiani della Laga che mostreranno la magia e la sapienza degli antichi mestieri che fanno parte della Tradizione locale. Adulti e bambini saranno trasportati in questa magia attraverso uno spettacolo teatrale, il percorso si chiuderà con un laboratorio per bambini che potranno divertirsi e provare l’esperienza di essere dei piccoli artigiani.
Tutti gli ambienti sono al chiuso e riscaldati.

La Befana della Laga è organizzata dalla DMC Gran Sasso Laga e la ProLoco Martesi, in collaborazione con il Comune di Rocca Santa Maria e il contributo dell’Ente Parco Nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga. Gli allestimenti ed il percorso teatrale sono a cura di Teatri De Le Rùe, la manifestazione vede il coinvolgimento attivo di residenti, artigiani, produttori e ristoratori del territorio della Laga.

Categorie evento: Feste e Festival, Fiere e mercatini, Tradizioni e ricorrenze and Tutti gli eventiTag Eventi: Befana and Epifania

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook