Torna il FLA – Festival di Libri e Altrecose: incontri con gli autori, reading, teatro, musica, fumetto, formazione, giornalismo, attualità e tanto altro.

4 giorni, più di 170 appuntamenti. Alcuni nomi: Malika Ayane, Sandro Veronesi, Gipi Gianni Pacinotti, Enrica Bonaccorti, Vito Mancuso, Filippo Graziani, Matteo Caccia, Fabio Geda, Antonio Pascale, Rosella Postorino, Roberto Recchioni, Andrea Scanzi, Lo Stato Sociale, Enrico Vanzina.

Tutto a Pescara, dal 7 al 10 novembre 2019.

Il #FLA, è un appuntamento fisso per migliaia di spettatori che, ogni anno, lo aspettano con ansia, si informano, scelgono gli appuntamenti da non perdere e, a volte, si contendono i biglietti per assistervi.

Il #FLA è letteratura ma non solo; in senso più ampio è intrattenimento. Infatti il #FLA è libri ma anche musica, teatro, giornalismo, reading, poesia, fumetto, degustazioni.

Il #FLA è anche una imponente macchina organizzativa, una passione (anche e soprattutto) per Mente Locale che lo organizza, un momento importante per la città di Pescara e per l’intero Abruzzo.

Il #FLA è il modo di guardare alla vita dei volontari, ragazzi e ragazze in grado di immaginare mondi diversi e in grado di mettersi in gioco assieme a noi e a voi per renderli realizzabili, concreti.

La manifestazione, organizzata dall’associazione culturale Mente Locale con la direzione artistica di Luca Sofri, gode fin dalla sua prima edizione del sostegno del Comune di Pescara e abbraccia nel suo svolgimento l’intera città, pur concentrando molti dei suoi appuntamenti nel cuore del centro storico, tra la casa natale di Gabriele d’Annunzio e quella di Ennio Flaiano.

Programma completo a questo link: https://www.pescarafestival.it/programma.php