Per quattro giorni il cioccolato artigianale torna protagonista degli eventi in centro storico per concludere in dolcezza le festività natalizie.

Dalle ore 10 del 3 gennaio fino al 6 gennaio 2020, 19 stand saranno dislocati lungo Corso Ovidio (orario continuato fino a tarda sera) per la terza edizione del Festival del Cioccolato, organizzato da Casartigiani Abruzzo, inserito nel cartellone eventi del Comune di Sulmona, Natale a Sulmona, Natale al Centro.

“Concludiamo un ricco periodo festivo con una corposa programmazione eventi, apprezzata da turisti e cittadini, che si era aperta proprio con un evento dedicato al cioccolato svoltosi nella zona sud di Corso Ovidio. Con questa nuova manifestazione accattivante abbiamo cercato di concliare le esigenze dei commercianti, al fine di agevolare il più possibile lo shopping e la valorizzazione del centro storico e dell’artigianato”.

Ha affermato l’assessore Manuela Cozzi, in conferenza stampa insieme a Emanuele Trasmondi, Flavio Montebello e Dario Buccella rappresentanti di Casartigiani Abruzzo, alla presenza del consigliere Andrea Ramunno, i quali hanno spiegato che saranno presenti #mastricioccolatai provenienti da tutta Italia e sarà possibile trovare il #cioccolato nelle sue varie tipologie, rigorosamente artigianale.

In degustazione un cioccolato rosa speciale