Dal 15 al 18 Agosto 2018 si terranno i tradizionali festeggiamenti in onore di San Franco, Patrono di Francavilla al Mare.

Anche quest’anno anno, il Ferragosto Francavillese sarà caratterizzato dalla Festa di San Franco che raggiungerà il suo clou con i bellissimi Fuochi a Mare sul Pontile alla mezzanotte del 18 Agosto. Atmosfera incantata scenografica, giochi di luce sull’acqua e decine e decine di piccole imbarcazioni ad assistere all’evento direttamente dal mare.

Vi attende una notte magica, preceduta il 17 agosto, a partire dalle ore 22, dal Concertone gratuito di Nina Zilli. Sarà accompagnata da Riccardo Gibertini “Jeeba” (tromba, trombone, dub, tastiere), Antonio Vezzano “Heggy”(chitarre), Nicola Roccamo “Nico” (batteria), Lucio Enrico Fasino (basso), Riccardo Di Paola (tastiere) ed Enzo Tribuzio “Dj Zak” (scretch, campioni) e ripercorrerà i suoi successi più amati fino ai brani del suo ultimo album “MoDERN ART”, “Come Mi hai fatto fare tardi” che ha anticipato l’uscita del disco, il nuovo singolo in radio questi giorni 1xUnAttimo e “Ti Amo Mi uccidi”, canzone che dà il nome al nuovo tour.

Inoltre il 14 e 15 agosto, in Piazza San Franco, si svolgerà la seconda edizione del Macondo Festival, la festa degli artisti di strada che lo scorso anno ha superato ogni aspettativa di pubblico e che questo anno si annuncia più ricco che mai.

Programma completo della Festa di San Franco in locandina.

Festa di San Franco 2018 a Francavilla al Mare con Nina Zilli 1

Categorie evento: Concerti, Cultura e Spettacolo, Feste e Festival, Tradizioni e ricorrenze and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook