Mercoledì 6 febbraio 2019, dalle ore 17, in piazza Giove, Ermal Meta sarà al Centro Commerciale Megalò di Chieti.

Per l’occasione, il vincitore del Festival di Sanremo 2018 firmerà le copie del nuovo disco “Non abbiamo armi – Il concerto“.

I pass saranno distribuiti martedì 5 e mercoledì 6 febbraio dalle 13 alle 18 in Piazza Sole a Megalò. Insieme al pass, sarà consegnata anche una liberatoria da compilare. Per poter ricevere il pass, è necessario portare con sé la copia del disco.
Al firmacopie si può accedere con CD, pass e liberatoria. Accesso prioritario a chi acquista il CD presso Mediaworld e Giunti al Punto all’interno di Megalò.

ATTENZIONE: Se sei minorenne, la liberatoria dovrà essere firmata da entrambi i genitori.

Saranno disponibili due tipi di pass:

  • Pass prioritario: per coloro che avranno acquistato il disco dai negozi Mediaworld o Giunti al Punto, presenti all’interno di Megalò. Sarà necessario portare con se lo scontrino a testimonianza dell’acquisto in uno dei due negozi.
  • Pass non prioritario: per tutti coloro che si presenteranno con il disco acquistato in qualsiasi altro negozio

ATTENZIONE: Tutti coloro in possesso di un pass potranno accedere al firmacopie! La tipologia di pass influisce esclusivamente sull’ordine di accesso.

L’organizzazione chiamerà i numeri indicati sul pass a gruppi, in modo che i partecipanti abbiano il tempo di prepararsi e recarsi nel box riservato a quella fascia di numeri (esempio, box per i pass da 1 a 90, box da 91 a 100, ecc.)

I possessori di pass prioritario verranno chiamati per primi.

L’ospite firmerà solo il nuovo cd “Non abbiamo armi – Il concerto“: non saranno firmati cd già autografati dall’artista, né altri supporti come cover di cellulari, sciarpe, t-shirt, scarpe, diari, foglietti di carta.

Il pass senza cd non dà accesso al firmacopie. Senza la liberatoria compilata, non sarà possibile fare la foto, ma solo farsi autografare il cd.

Le foto saranno scattate da un fotografo accreditato e postate nei giorni successivi sulla pagina Facebook Centro Commerciale Megalò, da cui sarà possibile scaricarle. A un cd, corrisponde una sola foto. Non sarà possibile scattare selfie con il proprio smartphone o farsi scattare fotografie da altre persone a eccezione del fotografo accreditato.