Martedì 25 febbraio 2020, dalle 15.30 alle 19.30, il “Carnevale in Festa 2020” di San Giovanni Teatino si terrà in piazza San Rocco. Ci saranno gonfiabili per bambini, zucchero filato, animazione e la sfilata che premierà le mascherine più belle.

Il programma prevede, a partire dalle 15.30, l’intrattenimento gratuito e le iscrizioni alla sfilata di mascherine, che è prevista alle 17.30. La chiusura della manifestazione è fissata per le 19.30.

“Il Carnevale è un momento di grande condivisione per la collettività – dichiara il Sindaco Luciano Marinucci – in grado di coinvolgere non solo i bambini, ma anche i grandi. La nostra festa in maschera è ormai una tradizione per i sangiovannesi e, come ogni anno, abbiamo cercato di organizzare un martedì grasso con i fiocchi”.

“La parola d’ordine sarà ‘divertimento’ – spiega l’assessore alla Cultura Simona Cinosi – e, come ogni anno, il nostro Carnevale sarà una girandola di colori e di allegria, uno spazio di gioco, condivisione e spensieratezza per le famiglie e per i bambini, che potranno godere di un’opportunità di svago e di leggerezza nel giorno più ‘pazzo’ dell’anno”.