Venerdì 16 agosto 2019, a partire dalle 18, presso l’ex Convento delle Clarisse a Caramanico Terme (Pe), si svolgerà Cantina in Festival!, il primo Festival organizzato da Cantina Majella, diventata ormai un punto di ritrovo musicale abruzzese e non solo.

Ad alternarsi, nella suggestiva e storica atmosfera che l’ex Convento delle Clarisse rappresenta, nomi di spicco del panorama musicale abruzzese e non: Jester at Work + Marianna D’Ama, Sherpa, Sunday Morning e Orange8. Cantina in Festival! Si propone come un format “libero da ogni limite, spaziale e sonoro: un palco all’aperto, a contatto diretto con il cielo, che si miscela con la natura nella forma e nei suoni”.

La Cantina Majella organizza, ormai da tre anni, eventi musicali (e non solo) adottando la formula del concerto acustico all’interno di un’antica cantina del borgo di Caramanico Terme. Si sono susseguiti all’interno di queste mura storiche artisti di fama nazionale ed internazionale, solo per citarne alcuni: Cristiano Godano, Cristina Donà, Omar Pedrini, Gianni Maroccolo, Giorgio Canali, Roberto Dell’Era, Paolo Benvegnù, Marco Parente, Cesare Basile, A Toys Orchestra, Filippo Graziani, Giulio Casale, Alessandro Fiori, Laish, Gabriel Moreno & The Quivering Poets.

Cantina in Festival!
Venerdì 16 agosto 2019, a partire dalle 18
Presso Ex Convento delle Clarisse – Via San Maurizio, 65023 – Caramanico Terme
Biglietti 5 euro – acquistabili sul posto o in Cantina Majella
Info: 3288971705