Anche quest’anno la Polizia Municipale di Chieti, coordinata dalla Comandante Donatella Di Giovanni, in collaborazione con l’ANVUP – Associazione Nazionale Vigili Urbani in Pensione – sezione di Chieti, ha organizzato la “La Befana del Vigile”, manifestazione dedicata alle famiglie e in particolare ai più piccini con la direzione artistica affidata al M° Fabio D’Orazio e le coreografie a cura di Paolo La Rovere, che si svolgerà venerdì 5 gennaio 2018, a partire dalle ore 16.00, presso l’Auditorium Supercinema di Chieti e che vedrà la partecipazione di Federico Perrotta nelle vesti di una insolita Befana.

La manifestazione, ad ingresso gratuito, inizierà alle ore 16.00 quando, dopo una merenda offerta a tutti i bambini, il pubblico potrà votare la torta più bella che parteciperà al concorso di cake design “La Befana del Vigile” in memoria di Roberto D’Orazio.

Convegno La Vita oltre La Vita 2018 - L'Aquila

A seguire, alle ore 17.00, andrà in scena lo spettacolo “Befana’s Got Talent” che vedrà due squadre rivali impegnate in esibizioni canore, di ballo e sketch teatrali – con la partecipazione di bambini, adulti e agenti di Polizia Municipale.

Al termine dell’evento,il Corpo di Polizia Municipale e la Befana doneranno delle calze ai bambini presenti.

Alle ore 21.00 si svolgerà lo spettacolo musicale “La Banda” con l’esibizione dell’Orchestra giovanile “Claudio Monteverdi” diretta dal M° Fausto Esposito (ingresso euro 10 – informazioni e prenotazioni al 333.5001699) il cui ricavato verrà donato in beneficienza al “Progetto Bimbo” per la Radioterapia Oncologica dell’ospedale di Chieti.

Categorie evento: Feste e Festival, Tradizioni e ricorrenze and Tutti gli eventiTag Eventi: Befana and Epifania

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook